Iscrizione al club

il R.A.C.I offre 4 possibili formule basate sulle possibilità offerte dal ASI,

Formula BASE  che include

> Iscrizione Raci

> Abbonamento digitale alla rivista “La Manovella”  [ tassativo comunicare un indirizzo email]

> costo € 96,00

Formula BASE più che include

> Iscrizione Raci

> abbonamento digitale e cartaceo alla rivista “La Manovella”

> costo € 101,00

Formula IN che include

> Iscrizione Raci

> Abbonamento digitale e cartaceo alla rivista “La Manovella”

> Assistenza “Europ Assistance Italia S.p.A.” con prestazione base: traino a seguito guasto o incidente di qualsiasi mezzo storico di proprietà    dell’associato: la copertura prevede il trasporto del mezzo in panne all’o­cina autorizzata più vicina o, se il cliente indicasse altro luogo, entro la percorrenza di 50 chilometri (25 andata – 25 ritorno). Non sono previste limitazioni rispetto al numero dei mezzi storici del tesserato, non necessariamente i veicoli devono essere certicati. La copertura presente in tessera permette di proseguire il viaggio, avere il rimborso delle spese d’albergo in caso di sosta forzata notturna. Numero verde dedicato 24h: dall’Italia 800400070, dall’Estero 0258286141.

> iscrizione ASI

> costo € 110,00

Formula FULL che include

> Iscrizione Raci

> Abbonamento digitale e cartaceo alla rivista “La Manovella”

> Assistenza “Europ Assistance Italia S.p.A.” con prestazione completa: traino a seguito di guasto o incidente, riferito a qualsiasi tipologia di mezzo terrestre iscrivibile all’Ente, purché di proprietà dell’associato; la copertura prevede il trasporto sino all’o­fficina autorizzata più vicina o se l’associato scegliesse altro luogo entro la percorrenza di 100 Km (50 andata - 50 ritorno); laddove l’offi­cina autorizzata dovesse certi‑care più di 6 ore di manodopera necessarie alla riparazione, l’iscritto avrà facoltà di trasportare il veicolo entro un’ulteriore percorrenza di 500 Km (250 km andata - 250 km ritorno carro). Non sono previste limitazioni rispetto al numero dei mezzi storici assicurati del tesserato, non necessariamente devono essere iscritti; ciò per dare un servizio semplice e veloce nel momento di diffi­coltà. E’ suffi­ciente che il proprietario sia iscritto ad un Club Federato ed all’ASI. La copertura presente in tessera permette di proseguire il viaggio o avere il rimborso delle spese d’albergo in caso di sosta forzata notturna. Soccorso all’estero come da condizioni. Numero verde dedicato 24h: dall’Italia 800400070, dall’Estero 0258286141.

> costo € 140,00

Il pagamento potrà essere effettuato a mezzo Bonifico Bancario sul conto del CLUB presso

IT92T0306909606100000112282 Banca INTESA SAN PAOLO BIC BCITITMMXXX

Specificare sempre nella causale il nominativo del tesserato con il relativo numero personale di tessera del Club. Al fine di garantire una corretta gestione della pratica, i documenti sotto riportati dovranno tutti essere ritornati alla segreteria completati e firmati

VALIDITA'

Validità del tesseramento: annuale. Si ricorda che i tesseramenti decadono al 31/12 di ogni anno. Il tesseramento va rinnovato entro al massimo il 28 Febbraio, dopodiché il socio che non avesse provveduto a rinnovare sarà dichiarato decaduto e non riceverà più nessun tipo di corrispondenza. Inoltre non potrà più godere di alcun servizio.

Ricordiamo ai Soci iscritti usufruenti delle speciali polizze assicurative agevolate, che è consigliabile, ad ogni anno, il rinnovo del tesseramento in modo tale da poter esibire alla propria Compagnia assicuratrice la tessera convalidata.

Al fine di garantire una corretta gestione della pratica, i documenti sotto riportati dovranno tutti essere ritornati alla segreteria completati e firmati unitamente alla Carta di circolazione, Certificato di proprietà, Carta di identità e codice fiscale e cinque fotografie in formato digitale e stampate in formato 10x15

Modulo di adesione al club

Modulo Privacy

Dettagli Traino Europ Assistance (Formula IN)

Dettagli Traino Europ Assistance. (Formula FULL)

Dettaglio Tessere "Base", "IN" e "FULL"

Presidenza : presidenza@raci-club.it      Assistenza sito : postmaster@raci-club.it

Segreteria : segreteria@raci-club.it , 011 924 3762 (solo ore ufficio), 335 712 7907

COPYRIGHT 2020 RACI STORIA DELLA LOCOMOZIONE all rights reserved.